Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, in 80 scendono in campo (di calcio) per Gaetano Scullino

Coesione e divertimento per gli ottanta candidati consiglieri che hanno scelto Scullino come loro capitano

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è svolto oggi pomeriggio il torneo di calcetto che ha visto scendere in campo, letteralmente, le cinque liste che sostengono il candidato sindaco Gaetano Scullino. Coesione e divertimento per gli ottanta candidati consiglieri che hanno scelto Scullino come loro capitano.

Al termine del torneo è seguito un incontro conviviale durante il quale il candidato sindaco ha tenuto un discorso rispondendo  anche alle domande dei candidati sul sondaggio presentato oggi da Riviera24 che ha sancito il suo netto vantaggio su Ioculano.

Erano presenti l’onorevole Flavio Di Muro e Giorgio Mulè, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Chicco Iacobucci e l’assessore regionale di Forza Italia Marco Scajola. 

Per le due liste civiche di Scullino sono presenti i coordinatori Mauro Merlenghi e Nico Martinetto. 

Ad aggiudicarsi il torneo è stata la lista civica Ventimiglia nel Cuore, che ha vinto tutte e quattro le partite disputate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.