Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, riuscito il torneo di mini basket della cooperativa San Lorenzo foto

La vittoria è andata alla squadra composta da atleti della Ranabo Bordighera e Andrea Doria Vallecrosia

Più informazioni su

Vallecrosia. Presso l’Istituto Maria Ausiliatrice si è svolto sabato 4 maggio il Torneo Mini Basket Cooperativa S.Lorenzo Vallecrosia (Cooperativa che opera e lavora nel territorio intemelio a favore degli anziani bisognosi). La giornata sportiva ha visto la vittoria della squadra composta da atleti della RANABO Bordighera e Andrea Doria Vallecrosia, seconda squadra classificata Camporosso Mare, terza Scuola S.Anna Vallecrosia 4 Val Nervia.

Molto apprezzato il gioco finale dove hanno partecipato anche i genitori.

Al torneo, organizzato dalle Scuole Basket R:F e dal Comitato provinciale PGS patrocinato dal Comune di Vallecrosia, hanno partecipato 40 mini atleti tutti premiati con medaglie e coppe dal vice sindaco di Vallecrosia Marilena Piardi, dall’assessore Marco Calipa, dal presidente provinciale PGS Rita Fanciotto e da Suor Rita dell’Ima Vallecrosia che hanno avuto parole di apprezzamento per il lavoro non solo tecnico ma anche educativo da parte degli Istruttori : Martini EnricoSuor Antonia – Sergio Balocco – Teodoro Panetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.