Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, morto l’ex poliziotto che si è sparato con un fucile foto

E' spirato in ospedale

Più informazioni su

Vallecrosia. E’ morto all’ospedale di Sanremo, dove era stato portato in codice rosso di massima gravità, Giuseppe R., l’ex poliziotto della Stradale che si era sparato nell’addome due colpi di fucile.

L’uomo, ultrasettantenne, era stato trovato in un’aiuola del parcheggio di via Aldo Moro vicino alla propria abitazione da un netturbino, che aveva subito chiesto aiuto a un agente della polizia locale. Giunto sul posto, il vigile si è immediatamente reso conto della gravità della situazione e ha allertato i soccorsi.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118, insieme con un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera, che ha trasferito il settantenne al pronto soccorso di Sanremo. I tempestivi soccorsi, però, non sono bastati per salvare la vita dell’ex poliziotto: i proiettili gli hanno trapassato l’addome, lesionando mortalmente gli organi interni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.