Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, bagno di folla al ristorante Erio per l’assessore regionale Gianni Berrino fotogallery

All'incontro presente anche Fabio Perri: «Berrino un amico, ma resto nelle file di Forza Italia»

Vallecrosia. Oltre 300 persone hanno voluto condividere una serata con l’assessore regionale Gianni Berrino, candidato alle prossime elezioni europee per Fratelli d’Italia.
«Sono venuto qui con piacere e per amicizia – ha dichiarato l’assessore Berrino – ringrazio l’amico Fabio Perri e tutta la sua squadra che abbiamo sostenuto come partito nella scorsa loro campagna elettorale amministrativa a Vallecrosia».

Grande anche la soddisfazione del gruppo ‘Voi con noi’ capitanato da Fabio Perri che ha detto: «La politica si deve fare con il cervello e con il cuore. Ecco il cuore e il senso di amicizia e rispetto tra le persone ci hanno portato a riunire sostenitori e amici per sostenere Gianni Berrino nella sua corsa elettorale al Parlamento di Bruxelles».

Una folla inaspettata, si è così ritrovata ieri sera al ristorante Erio. «Siamo rimasti sorpresi – ha aggiunto Perri – Non ci aspettavamo così tante persone e ci scusiamo con tutti se c’è stata un po’ di confusione. Ringraziamo i presenti e facciamo un grande in bocca al lupo all’amico Gianni».

Nonostante militi nelle file di Forza Italia e non abbia tessere di nessun partito, Fabio Perri ha voluto in questo modo dimostrare vicinanza e amicizia al candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni europee del prossimo 26 maggio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.