Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovata gatta a Seborga. Qualcuno la riconosce? foto

«Probabilmente cieca o quasi, ma molto socievole e amichevole»

Più informazioni su

Seborga. «Da qualche giorno una gatta molto magra, malaticcia, probabilmente cieca o quasi, ma molto socievole e amichevole si aggira intorno a casa nostra vicino a Seborga» scrive un lettore.

«Fa spesso un verso lamentoso. Le abbiamo diamo dato acqua e cibo e mangia con gusto ma non sembra una randagia perché cerca coccole e cerca di entrare in casa quindi magari è di qualcuno e si è persa. Se qualcuno la riconosce può scrivere a: zulisse@libero.it ».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.