Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Fognini annienta Millman a Madrid

Giovedì match clou degli ottavi contro Dominic Thiem

Taggia. Continua l’avventura di Fabio Fognini al Masters 1000 di Madrid. 

Dopo aver sconfitto ieri l’inglese Kyle Edmund, oggi il tennista di Arma di Taggia ha vinto la partita contro l’australiano John Millman, n 48 Atp, ai sedicesimi di finale. Grazie ad un’eccellente prestazione Fabio ha annientato l’avversario per 6-2 6-2.

Domani dovrà affrontare l’austriaco Dominic Thiem, quinto giocatore al mondo reduce dal trionfo nell’Atp 500 di Barcellona, agli ottavi di finale. Sarà un incontro difficile ma che potrebbe, in caso di vittoria, far accedere Fognini ai quarti di finale del torneo iberico.

(Foto da pagina Facebook di Fabio Fognini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.