Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti cinghiali nelle periferie di Imperia, posizionati i segnali di pericolo. Ecco dove

Sono quelli che segnalano “animali selvatici vaganti”

Più informazioni su

Imperia. E’ da tempo oramai che la presenza di cinghiali è segnalata su gran parte del territorio comunale, con casi che vedono gli ungulati spingersi anche vicino al centro città. La periferia, comunque, è più interessata da questo fenomeno, con tutte le conseguenze negative per la circolazione stradale, tanto che sono stati istallati do cartelli di segnaletica verticale di pericolo: “animali selvatici vaganti”.

Le vie dove spesso i cinghiali attraversano la strada sono strada Poggi, strada Ronchi Brighei, via Dolcedo, via Moltedo/Montegrazie, strada Massabovi, strada Cason della Guardia e via S. Agata.

I cartelli sono posizionati in: strada Poggi all’altezza viadotto autostradale; strada Ronchi Brighei all’altezza dell’intersezione con via Clavi; via Dolcedo: a circa 100 metri da Caramagna all’altezza dell’intersezione con strada Colla; via Moltedo al bivio con Moltedo e Montegrazie; strada Massabovi: circa 100 metri prima di Massabovi; strada Cason della Guardia all’ intersezione con via Artallo e via Sant’Agata all’altezza dell’intersezione con via Fontana Rosa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.