Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strepitoso weekend per il Cs Judo Sanremo fotogallery

Il dojo matuziano ha portato più di 50 atleti a due tornei molto importanti

Sanremo. Strepitoso weekend di judo per il Cs Judo Sanremo. Nel fine settimana il dojo matuziano ha portato più di 50 atleti a due tornei molto importanti.

Il primo, sabato 4 maggio, nella splendida cornice del Principato di Monaco nel meraviglioso palazzetto dello Stade Louis II dove il club sanremese, ormai da tre anni, è gentilmente invitato dal Judo club Montecarlo dove prendono parte i più forti atleti del sud della Francia e della Corsica.

Nel secondo appuntamento, domenica 5 maggio, gli allievi del Judo Sanremo si sono battuti ad Imperia per il trofeo ottimamente organizzato dalla società di casa Ok Club Imperia.

In terra francese il torneo era riservato alle categorie Poussin 2009/2010 e Benjamin 2007/2008. Il direttore tecnico Ettore Guarnaccia, il presidente Andrea Sclazo e l’insegnante Giuseppe Mastrorillo sono estremamente soddisfatti e dichiarano: «In queste ultime due gare, i nostri judoka hanno dimostrato dì essere all’altezza dell’ottimo livello affrontato portando a casa buonissimi risultati e un’alta percentuale di primi posti. Tutto ciò è frutto del continuo lavoro svolto in palestra e della costanza negli allenamenti. Inoltre, il gruppo è sempre più forte ed affiatato».

E il Presidente aggiunge: «Da settembre ad oggi sono quasi raddoppiati i tesserati e questo grazie al nuovo direttore tecnico Ettore Guarnaccia il quale prepara i nostri atleti con grande professionalità e riesce a farli innamorare sempre più del judo!». Nella classifica finale del torneo di Imperia il Cs Judo Sanremo si classifica al terzo posto.

Risultati di Montecarlo:

Poussin/Poussines
Medaglie d’oro:
Banaudo Alessandro, Maiano Alessio
Medaglie d’argento:
Scalzo Ginevra, Bottero Elisa, Capello Riccardo, Maudena Mattia, Mastrorillo Andrea
Medaglie di bronzo:
Strada Vanessa, Pritula Alessandro, Bellone Tommaso

Benjamin/Benjamines
Medaglie d’oro:
Meluso Cristina, Marini Federica
Medaglie d’argento:
Semanjaku Erik, Bruno Roman’
Medaglie di bronzo:
Enotarpi Andrea

Risultati torneo Ok Club Imperia:  

Categoria Ragazzi
Medaglie d’oro:
Lupi Alessandro, Maiano Alessio, Semanjaku Erik, Marini Federica, Meluso Cristina
Medaglie d’argento:
Enotarpi Andrea
Medaglie di bronzo:
Tiziano Nicolò, Bruno Roman, Strada Vanessa

Categoria Fanciulli
Medaglie d’oro:
Colucci Tommaso, Carota Matteo, Mastrorillo Andrea, Miatto Edoardo, Scalzo Ginevra, Bellone Tommaso
Medaglie d’argento:
Bottero Elisa, Pritula Alessandro, Maudena Mattia
Medaglie di bronzo:
Lo Presti Leonardo, Pastorelli Federico

Categoria Bambini
Medaglie d’oro:
Semanjaku Saimon, Fessia Alfredo, Scalzo Filippo, El Jazzar Valerio, Cadar Gabriel

Medaglie d’argento:

Colucci Arianna, Di Michele Emily, Capello Daniele, Adamo Gioele, Tiziano Claudio, Gianforcaro Omar, Russo Manuel, Lo Basso Matteo, De Fort Beatrice

Medaglie di bronzo:

Vota Giovanni, Aguirre Cruz, Alejandro Tomerelli, Tommaso e Leonardo Pizzocchia, Matteo Papa, Diego Ciuffodoro, Samuele Ciccarelli, Valerio Tognettaz, Ivan Corso, Sebastian e ALlexandra Bragnagnolo Stefano.

Molti di loro alla prima esperienza di gara hanno affrontato senza timore la competizione gestendo al meglio le forti emozioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.