Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sondaggio di Biancheri, il commento sarcastico di Artioli (Lega)

Il candidato scrive: «In rete mi sono imbattuto in una foto del guru elettorale di Biancheri in compagnia di Cristadoro, patron della Twig. I due collaborerebbero stabilmente da anni»

Più informazioni su

Sanremo. «Ho letto i risultati del sondaggio pubblicato oggi dal sindaco Alberto Biancheri e leggendoli mi è venuto in mente il proverbio per il quale “Chi trova un amico trova un tesoro!!» commenta così il candidato della Lega Andrea Artioli il sondaggio presentato ieri dal sindaco uscente.

«Infatti – scrive il candidato della Lega Andrea Artioli -, riguardo al sondaggio odierno della Twig, che vede Biancheri recuperare miracolosamente 8 punti in 10 giorni rispetto a quello fatto dalla Euromedia, oltre alle incongruenze già evidenziate da Tommasini, girando sulla rete mi sono imbattuto in Ferrari, guru elettorale di Biancheri, in compagnia di Cristadoro, patron della Twig. I due collaborerebbero stabilmente da anni.

WhatsApp Image 2019-05-09 at 14.58.51

Oltretutto Ferrari sulla pagina internet della propria società, in riferimento alla campagna elettorale scorsa in cui già assisteva Biancheri, ha esaltato il proprio risultato che scrive essere “ottenuto smontando la realtà come un giocattolo per poi indirizzare ogni scelta del candidato”. Sanremo però non è un giocattolo e si merita un sindaco che non faccia della manipolazione interpretativa della realtà il proprio modus operandi.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.