Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco di Andora Mauro Demichelis su Rivieracqua: «Non basta salvarla, bisogna farla funzionare»

Il primo cittadino di Andora alla vigilia della stagione estiva preoccupato per i possibili disservizi

Più informazioni su

Andora (Sv). Mauro Demichelis, il sindaco di Andora località savonese al confine con la provincia di Imperia che  fa parte, appunto, con Testico e Stellanello  dell’Ato idrico comprendente i comuni della provincia di Imperia,  dopo aver espresso su Facebook tutto il suo disappunto per la mancanza del numero legale che ha mandato a monte l’Assemblea dei soci del Consorzio dell’acqua pubblica, rincara la dose e afferma: «È venuto il momento di operare una scelta chiara su questo argomento ma mi sembra chiaro che tra i sindaci non ci sia unità di intenti».

«Non basta salvare la società e questo dipenderà dalle decisioni del Tribunale, bisogna anche farla funzionare, soprattutto perché la stagione balneare è alle porte e le attività turistico ricettive e i commercianti hanno bisogno della certezza di avere l’acqua. La lettera di Scajola? Condivisibile. Io non sono d’accordo sull’aumento delle tariffe se non si procede di pari passo con la garanzia di poter contare su un servizio», conclude il primo cittadino andorese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.