Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si separano le strade del Don Bosco Vallecrosia Intemelia e di mister Medori foto

Per la prossima stagione non sarà più il mister della prima squadra

Vallecrosia. Si conclude il rapporto tra il Don Bosco Vallecrosia Intemelia e Roberto Medori.

La società ha deciso che per la prossima stagione Medori non sarà più il mister della prima squadra. «Dopo due anni come allenatore della prima squadra Roberto Medori non farà più parte dello staff – comunica il presidente Vincenzo Todaro – A nome della società lo ringraziamo per tutto quello che ha dato alla squadra e alla famiglia biancorossa. Gli auguriamo buona fortuna per i suoi progetti futuri».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.