Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sestiere Burgu protagonista a Vallecrosia e Dolceacqua foto

Prossimo appuntamento domenica a Ventimiglia alle 15,00 assieme ai Balestieri e a Cuventu

Si sono tenuti domenica scorsa due appuntamenti degli sbandieratori e tamburini del ventimigliese Sestiere Burgu a Dolceacqua e Vallecrosia.  C’è stata tantissima gente ad accogliere e applaudire tutte le arti del sestiere al Don Bosco di Vallecrosia, dove si sono esibiti i tamburini e gli sbandieratori che hanno anche dato modo di provare le due arti ai ragazzi presenti.

A Dolceacqua invece nell’ambito della manifestazione Caruggi in Fiore, il Sestiere Burgu ha mostrato in tutta la sua bellezza ed eleganza i suoi abiti medievali grazie alle ragazze portate da Elena Secco.

Ramon Bruno presidente Sestiere Burgu ringrazia tutti i ragazzi, gli atleti e i corteani che hanno partecipato e che come sempre hanno mostrato grinta e volontà. Inoltre un ringraziamento particolare va a tutti gli organizzatori e tutto il pubblico presente.
Prossimo appuntamento domenica a Ventimiglia alle 15,00 assieme ai Balestieri e a Cuventu.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.