Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, Antonio Awana Gana Costantini Picardi è il nuovo segretario generale del V.E.O.S.P.S.S.

Sostituisce il dimissionario Alessio Rossi

Seborga. Fra Antonio Awana Gana Costantini Picardi, l’indimenticato speaker di Radio Montecarlo, presentatore, musicista e attore, è il nuovo Segretario Generale del V.E.O.S.P.S.S. – Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis.

In data 2 maggio, il Gran Consiglio, riunito in sessione plenaria, ha deliberato, con voto unanime, la nomina a Segretario Generale. Il nuovo Segretario Generale resterà in carica sino alla naturale scadenza del Gran Consiglio, ossia sino al 2021, come previsto dalla Regola dell’Ordine. Fra Antonio Awana Gana sostituisce il dimissionario Alessio Rossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.