Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, weekend salvezza per il Grafiche Amadeo in serie C maschile

Si gioca l'ultima giornata nel campionato

Sanremo. Sabato si gioca l’ultima giornata nel campionato di serie C maschile di volley.

Sarà un weekend salvezza. Proprio nell’ultima giornata si stabilisce il destino del Grafiche Amedeo, infatti grazie alla salvezza in serie B del Cus Genova la retrocessione dalla serie C regionale alla serie D sarà soltanto di 1 squadra ed il Grafiche Amadeo è ad un solo punto di differenza dal Volley Colombiana Spezia.

Il Grafiche Amedeo incontrerà in casa alle 21 al pala Valle Armea i già promossi in serie B2 Volley Larghezza mentre il Volley Colombiana Spezia incontra sempre in casa il Volley San Antonio Genova quindi i ragazzi di Massimo Ciogli oltre a cercare di conquistare qualche punto contro la Corazzata Volley Larghezza, terranno d’occhio il risultato in corso ad Amelia.

«Sarebbe bello conquistare la salvezza, perché questi giovani hanno profuso impegno e hanno dimostrato di crescere, per noi l’incontro contro i primi della classe è molto arduo pero il gruppo crede in questa salvezza» – fa sapere il Grafiche Amedeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.