Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Valentina Berto e Marcella Capoferri vincono “Miss Over 40/50″

L'evento è stato organizzata dallo staff di Dany Animation con la direzione artistica di Daniele Capozucca

Sanremo. Si è conclusa con successo la sesta edizione di Miss Over 40/50 organizzata dallo staff di Dany Animation con la direzione artistica di Daniele Capozucca coadiuvato da Gabriele Drago e Verdiana Barbieri.

Le Miss partecipanti hanno sfilato in abiti casual e abito da sera, con acconciature di Luca Style. Per la categoria Over 40 vince Valentina Berto, 39 anni di Taggia, al secondo posto Stefania Marconi di Andora, e terza classificata Mira Cejnat.

Nella categoria Over 50 trionfa la 55enne Marcella Capoferri, seconda Hanem Dallel e terza Patrizia Casato. Si aggiudicano inoltre i premi messi in palio dagli sponsor dell’evento: Giulia Melis, Elena Balauta, Loredana Culiersi, Idalia Trevisan, Rosy Sinisi, Mariagrazia Mammone, Sabrina Gessi e Maria Fanara. Un grande successo di pubblico al Rolling Stone nella cornice di Portosole.

(Foto di Gianni Lari)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.