Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Brando Benifei (Pd): «Rimanere agganciati all’Europa per il Ponente è fondamentale»

Tour elettorale per il più giovane eurodeputato italiano

Sanremo. «E’ molto importante per il Ponente essere agganciati all’Europa, ovviamente ognuno col proprio punto di vista, Serve che l’Italia sia più assertiva e non isolata come oggi con un Governo che ci ha resi a rischio speculazione finanziaria e con lo spettro dell’aumento dell’Iva». Così si esprime lo spezzino Brando Benifei, il più giovane eurodeputato italiano e ricandidato per uno scranno a Strasburgo nelle lista del Partito democratico, impegnato in un tour elettorale che tocca Ventimiglia, Sanremo e Imperia.

brando benifei

«Questo territorio come tutta la Liguria – prosegue Benifei – ha bisogno per la sua economia e per il turismo di rimanere in Europa per poter continuare a usufruire dei programmi finanziati dall’Unione Europea, è evidente a Ventimiglia come a Sanremo».

«Rimanere fuori – conclude il giovane europarlamentare demper il Ponente sarebbe un disastro».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.