Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, torna il torneo di belotta “Memorial Fabio Angeloni”

Appuntamento sabato 8 giugno ai bagni Euro Nettuno Beach

Più informazioni su

Sanremo.E siamo arrivati alla quarta edizione. Il successo registrato sino ad oggi ci ha spinti ad organizzare anche quest’anno il torneo di belotta dedicato al nostro amico Fabio: un modo per ricordarlo tutti insieme, con un gioco a cui non mancava mai di prendere parte. Grazie di cuore a tutti coloro che ci aiutano nell’organizzazione e ai nostri sponsor che continuano a seguirci con affetto. Con il loro contributo, possiamo rendere sempre più accogliente e piacevole il torneo”.

Così gli amici di Fabio Angeloni, l’assicuratore sanremese dell’Unipol prematuramente scomparso nel 2015, nell’annunciare il quarto “Memorial Fabio Angeloni”, il torneo di belotta organizzato proprio in ricordo di Fabio che si svolgerà sabato 8 giugno ai bagni Euro Nettuno Beach.

Come sempre, il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità.

Il torneo prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di ‘atout’,‘senza’ e ‘contro’. Verranno premiate le prime 4 coppie classificate.

Iscrizione 20 euro a coppia, una consumazione compresa.

L’inizio degli accrediti è previsto per le 19.45, mentre l’inizio del torneo alle 20.30.

Poiché i posti sono limitati, è necessario preiscriversi al numero 340/3503184, Chiusura iscrizioni il 6 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.