Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, torna “Bambini in Piazza”

È organizzato dalla Tana del Bianconiglio, dall'associazione Leonardo Da Vinci e da Fabio Mauro

Più informazioni su

Sanremo. La Tana del Bianconiglio, l’associazione Leonardo Da Vinci e Fabio Mauro, sono felici di invitare i bambini e le loro famiglie sabato 11 maggio alle 15 in piazza Colombo per “Bambini in Piazza, fantasia e creatività nella tua città”. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso 6 aprile gli organizzatori hanno deciso di replicare l’evento. Il tema di sabato sarà: speciale in fondo al mare.

WhatsApp Image 2019-05-09 at 09.07.50

I bambini parteciperanno a due laboratori creativi, una grande avventura in costume in cui scacciare Capitan Uncino dall’Isola che non c’è, fare una foto ricordo con Ariel e Ursula e truccarsi da pesciolini, squali e sirene. “Crediamo moltissimo nella possibilità di creare un momento di aggregazione positiva per tutti i bambini e le loro famiglie, sviluppare un percorso di attività e eventi che valorizzino la creatività dei più piccoli. Ci piacerebbe mettere in atto un’invasione urbana di colore, arte,libri e gioco” spiega Fabio Mauro. Tutte le attività sono gratuite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.