Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Tommasini sullo sport: «Serve una programmazione chiara e concretezza» foto

Il candidato sindaco del centro destra unito ha illustrato il programma elettorale ed i punti focali per quanto riguarda una nuova visione per lo sport

Sanremo. Una serata dedicata al confronto ed ai progetti, allo scambio di idee, per lo sport di Sanremo, è stata organizzata dal candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini con le società sportive della nostra città.

Tommasini assieme a diversi candidati della coalizione del centro destra unito, ha illustrato il programma elettorale ed i punti focali per quanto riguarda una nuova visione per lo sport ai vari rappresentanti delle società sportive. «Sanremo città dello sport è possibile – ha detto Tommasini – ma serve una programmazione chiara e concretezza, fattori che in questi cinque anni non ci sono stati».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.