Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tavola rotonda di ATS* “APP Giovani” con i candidati sindaci sulle politiche giovanili cittadine

«Tema sta particolarmente a cuore agli enti promotori dell’iniziativa e che è fondamentale nella prospettiva del prendersi cura delle nuove generazioni»

Sanremo. I rappresentanti degli enti aderenti all’ATS* “APP Giovani”, gruppo di cooperative sociali e associazioni di volontariato che negli ultimi anni ha gestito, in collaborazione con l’assessorato di competenza, i progetti comunali legati alle politiche giovanili, invitano i candidati sindaco che si presentano alle prossime elezioni per amministrare la città di Sanremo a partecipare ad una tavola rotonda il 7 maggio alle 16:30 presso la sala del F.O.S. in via Corradi 47.

«Lo scopo dell’incontro, aperto alla cittadinanza, è quello di un aprire momento di confronto – il più possibile concreto e fattivo – in merito a idee e proposte riguardanti le politiche giovanili cittadine, tema che non solo sta particolarmente a cuore agli enti promotori dell’iniziativa, direttamente impegnati in progetti a contatto con le giovani generazioni in ambito scolastico ed extra-scolastico, ma che è da questi ritenuto fondamentale nella prospettiva del prendersi cura delle nuove generazioni e di una città che sia anche e soprattutto pensata con i giovani e per giovani» – fanno sapere il presidente del Centro di Solidarietà “l’Ancora” Marco Boeri, il presidente del Centro Italiano Femminile Valentina Paolino, il presidente dell’Associazione “Effetto Farfalla” Fulvio Rombo e il presidente della Cooperativa Sociale “E.T.” Andrea Calabrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.