Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, spacciatore ingerisce ovuli rifiuta il lassativo ma si provoca da solo il vomito per espellerli

Era appena giunto in città arrestato dalla polizia

Più informazioni su

Sanremo. La Polizia di Stato ha tratto in arresto  M.H. , tunisino di 26 anni  arrivato nella città matuziana da soli pochi giorni proveniente da Padova.

Alla vista degli agenti si è dato alla fuga  venendo inseguito per le vie del centro cittadino. L’uomo,  accorgendosi di essere  seguito, ha ingerito alcuni  ovuli contenenti  stupefacente venendo bloccato pochi metri dopo dagli agenti ai quali opponeva resistenza.
Immediatamente condotto al locale nosocomio per una visita di controllo è stato sottoposto ad accertamenti radiologici al fine di scongiurare l’eventuale conseguenze pregiudizievoli per la sua salute, vomitando gli ovuli dopo aver rifiutato il lassativo.

Oltre alla denuncia per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Sanremo per un precedente ordine di carcerazione emesso a suo carico per alcuni reati commessi nel padovano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.