Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si ribella all’arresto dei carabinieri: 23enne a processo per direttissima

L’uomo era stato individuato quale autore di alcuni furti di autovettura

Più informazioni su

Sanremo. Nella giornata di ieri i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sanremo hanno hanno arrestato in flagranza un algerino 23 enne, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché responsabile di resistenza a P.U.

L’uomo, al termine di una attività infoinvestigativa, era stato individuato quale autore di alcuni furti di autovettura commessi nell’ultima settimana a Sanremo e per tale ragione è stato fermato per un controllo di polizia mentre percorreva a piedi via delle Libertà. Alla vista degli operanti, l’uomo ha subito assunto un atteggiamento aggressivo e minaccioso, arrivando a scagliarsi contro i militari che sono riusciti ad immobilizzarlo dopo una breve colluttazione. Giudicato con rito direttissimo gli è stata applicata la misura del divieto di dimora nella Provincia di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.