Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si dimette dal Comune il dirigente Domenico Sapia

E' stato responsabile delle risorse umane dopo lo scandalo "furbetti"

Sanremo. Il responsabile delle risorse umane, all’innovazione organizzativa e tecnologica del comune Domenico Sapia ha rassegnato le proprie dimissioni da Palazzo Bellevue. Uno tra i cinque dirigenti rimasti in servizio (è anche vice-segretario generale), Sapia aveva ereditato la delicata delega alle risorse umane in seguito alle dimissioni del suo predecessore, intervenute nei giorni immediatamente successive allo scandalo dei “furbetti del cartellino”.

La rinuncia al contratto di lavoro con la pubblica amministrazione a tempo indeterminato decorrerà dal 1° di settembre.

Nel nuovo bando di assunzioni predisposto dall’amministrazione Biancheri, è previsto l’ingresso di un’unità nello stesso ruolo presto vacante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.