Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, scritta offensiva su manifesto del candidato sindaco Tommasini

«La lista 100 per 100 Sanremo, condanna fermamente questo atto intimidatorio»

Più informazioni su

Sanremo. «Per qualcuno, purtroppo, la democrazia non va di moda nei confronti della coalizione di centro destra. Ieri sera i nostri candidati – scrive la lista 100 per 100 Tommasini Sindaco – hanno svolto il consueto giro per attaccare i manifesti elettorali negli spazi preposti e stamattina abbiamo avuto la “bella” sorpresa di una scritta inequivocabile e assai offensiva che va ad aggiungersi agli insulti ricevuti in questi ultimi giorni sui social network.

La lista 100 per 100 Sanremo, condanna fermamente questo atto intimidatorio e fa appello alle coscienze democratiche della nostra città affinché questo tipo di azioni non accadano più, oltre a chiedere alle forze dell’ordine una verifica dei filmati in modo da capire chi sia l’autore di questo vergognoso gesto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.