Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, parcheggiatore abusivo per necessità sul lungomare Calvino

La "fame" di posti auto spinge gli automobilisti a parcheggiarsi nelle zone fuori dalle strisce

Sanremo. Il lungomare Calvino si arricchisce di una decina di posti auto, ma attenzione a parcheggiarci: si rischia la multa e la rimozione del mezzo. Da alcuni giorni nell’area degli ex magazzini ferroviari, è stato notato un uomo che si è improvvisato parcheggiatore abusivo, il quale, a volte per una manciata di spiccioli, suggerisce ai residenti e ai turisti in cerca disperata di un parcheggio, di lasciare la propria quattro ruote sulla ghiaia antistante la sede del Club Tenco.

A cadere nella trappola sembrerebbero essere in tanti, anche molti addetti ai lavori che si muovono con i furgoni e quindi hanno più difficoltà a trovare degli spazi liberi. Come si può vedere dalla foto recapitata in redazione, l’area è invasa di mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.