Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, maltrattava la moglie fermato da una volante e rimpatriato a Tirana

In compagnia di un connazionale pregiudicato. Controlli intensificati nelle ultime settimane

Più informazioni su

Sanremo. Individuato dagli agenti del Commissariato  e subito rimpatriato a Tirana Sabah Halili, classe 1988,  noto per una delicata vicenda risalente all’anno scorso. La moglie, infatti,  lo aveva denunciato per maltrattamenti. A seguito delle indagini svolte, era emersa  una grave situazione di pericolo per la donna ed il figlio minore di 6 mesi, i quali erano stati immediatamente trasferiti in una casa protetta

Rientrato  illegalmente in Italia,  Sabah arrestato prima a Cuneo è riuscito nuovamente a tornare a Sanremo  dove ieri, grazie all’intervento degli operatori delle volanti che lo hanno riconosciuto lo hanno fermato insieme a connazionale Renaldo Hasani , diciottenne con precedenti per reati contro il patrimonio.

Entrambi sono stati rimpatriati.

Nell’arco delle ultime 24 ore, 2 cittadini stranieri, entrambi pregiudicati ed irregolari sul territorio, sono stati rimpatriati.
Ieri infatti, gli agenti del Commissariato Pubblica sicurezza di  di Sanremo hanno fermato  due  albanesi già noti per i numerosi precedenti penali, entrambi con un  provvedimento di espulsione.

Controlli intensificati un città anche con l’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine aggregati da  alcune settimane: in quella appena trascorsa sono  450 sono stati i soggetti identificati, 22 i posti di blocco e 170 i veicoli controllati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.