Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lo sconfitto Sergio Tommasini: «Ricominciamo dal Gruppo dei 100» foto

Il candidato del centro destra unito e dei "100" ammette sportivamente la vittoria di Biancheri

Sanremo. Sergio Tommasini commenta con sportività la sconfitta al primo turno delle elezioni amministrative.

riviera24 - Sergio Tommasini

«Non me l’aspettavo, però bisogna accettare il verdetto delle urne. Da dove ricominciare? Dall’esaltante esperienza civica del gruppo dei 100, una delegazione nata dal nulla ma che ha ottenuto un buon risultato» – commenta Tommasini.

Alessandro Mager uno dei fondatori del Gruppo dei 100 anche in vista delle Regionali si pone sulla stessa linea di Tommasini. «Bisognerà chiedersi per quale motivo – dice Mager – Ci sono stati tanti sanremesi che non sono andati alle urne, nonostante una campagna elettorale interessante».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.