Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, le politiche giovanili al centro del dibattito tra candidati sindaco alla Federazione Operaia fotogallery

Gli aspiranti primi cittadini erano tutti presenti

Sanremo. “Saremo disponibili a fare da interlocutori tra i ragazzi e gli amministratori”. A dirlo è il presidente dell’Ancora, Marco Boeri, associazione capofila di un Ats (Associazione temporanea di scopo) che cura le politiche giovanili per il comune insieme a Cif (Centro italiano femminile) ed Et (Educativa territoriale).

Proprio questa Ats ha organizzato, oggi pomeriggio nelle sale della Federazione Operaia Sanremese di via Corradi, un confronto tra i candidati sindaci in lizza per una poltrona a Palazzo Bellevue alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Gli aspiranti primi cittadini erano tutti presenti. In ordine alfabetico: Paola Arrigoni (M5S), Alberto Biancheri (Alberto Biancheri sindaco, Sanremo al centro, Avanti insieme, Partito Democratico, Sanremo Attiva), Carlo Carpi (Insieme per Sanremo), Alessandro Condò (Sanremo libera), Alberto Pezzini (Futura Sanremo), Sergio Tommasini (Gruppo dei 100, Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia) e Giorgio Tubere (Città bene comune).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.