Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, le piccole ginnaste della Asd Mater Misericordiae trionfano al Gef 2019 foto

Hanno conquistato il primo posto nella sezione Ginnastica ritmica

Sanremo. Primo posto nella sezione G – Ginnastica ritmica del Gef 2019 per le piccole allieve dell’Associazione sportiva dilettantistica Mater Misericordiae.

Le ginnaste, di età compresa tra i 5 e i 16, sono state le solo atlete della provincia di Imperia a trionfare nella loro categoria durante la 21esima edizione del Festival mondiale della creatività nelle scuole, in scena al Teatro Ariston dal 2 al 4 maggio.

Allenate da Cristina Sisti ed Elisa Anfossi, con coreografie di Laura Lupinetti e Isabella Ottazzi, le bambine erano affiancate sul palco ad un ragazzo di 17 anni che si è esibito nella disciplina del parkour.

Oltre a loro, il Gef ha visto il primo posto anche di altre atlete della Città dei Fiori, le ragazze della New Crazy Dance che hanno vinto nella categoria Danza sezione moderno/contemporaneo.

La Asd Mater Misericordiae è una delle più valide realtà sportive del territorio. Seppur affilata all’istituto scolastico privato, è aperta a tutti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.