Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’avvocato Moreno e il commercialista Rossano a sostegno di Alberto Biancheri sindaco foto

I due professionisti hanno apprezzato il lavoro svolto in questi cinque anni di amministrazione

Sanremo. Ethel Moreno, avvocato e Massimo Rossano, dottore commercialista, hanno presentato la loro candidatura nella lista civica Avanti Insieme a sostegno di Alberto Biancheri.

I due professionisti hanno apprezzato il lavoro svolto in questi cinque anni dall’attuale amministrazione che ha portato alla realizzazione di progetti importanti. I candidati hanno incontrato gli abitanti di via Martiri della Libertà e piazza Eroi Sanremesi, che hanno partecipato numerosi ed hanno apprezzato l’intervento di Alberto Biancheri, che ha condiviso con i cittadini la sua visione di Sanremo, con particolare riferimento agli interventi che verranno realizzati in questo quartiere.

Un processo di cambiamento iniziato con lo spostamento dei chioschi di fiori, con i lavori di riqualificazione del Mercato Annonario, che proseguirà con la realizzazione di un grande posteggio interrato e lo spostamento della sede della Polizia Municipale in Piazza Eroi Sanremesi. Ethel Moreno e Massimo Rossano hanno esposto altri punti programmatici dedicati a questa zona della città e relativi allo sviluppo di Sanremo.

Successivamente Alberto Biancheri ha partecipato all’inaugurazione della mostra “ Les Innocents” di Julien Friedler al Forte di Santa Tecla, un’installazione artistica che fa riflettere su temi importanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.