Il convegno

Sanremo, incontro con Fabrizio Crespi a Villa Nobel

Il docente di Economia degli Intermediari Finanziari all'Università Cattolica del Sacro Cuore ed all'Università di Cagliari parlerà di San Paolo Invest "Investimenti Immobiliari e Finanziari: verso il giusto connubio"

Sanremo. Lunedì 27 maggio nella splendida cornice di Villa Nobel si terrà l’evento esclusivo di San Paolo Invest “Investimenti Immobiliari e Finanziari: verso il giusto connubio” tenuto dal relatore professor Fabrizio Crespi , docente di Economia degli Intermediari Finanziari all’Università Cattolica del Sacro Cuore ed all’Università di Cagliari.

Quello di lunedì sarà il primo convegno organizzato dalla nuova gestione della start up sanremese Prime Quality di Gianmaria Leto, che sta proseguendo con i lavori di riqualificazione e con il progetto della valorizzazione di Villa Nobel.

Il Regional Manager di San Paolo Invest, Vito Gravagno racconta i contenuti dell’evento: «Il ruolo del Consulente finanziario nelle scelte di investimento immobiliare è diventato importante. Questo mercato è caratterizzato da opportunità, ma anche da rischi comportamentali. Analizzeremo i dati e faremo considerazioni sulla realtà italiana cercando il giusto connubio tra investimenti immobiliari e finanziari. I relatori saranno il Prof. Fabrizio Crespi docente di Economia degli Intermediari Finanziari all’Università Cattolica del Sacro Cuore ed all’Università di Cagliari ed il Prof. Vincenzo Rundeddu Revisore Legale dell’Università di Cagliari.

Al termine del convegno ci sarà un momento conviviale, in cui i partecipanti potranno visitate Villa Nobel ed il suo parco, un gioiello del nostro territorio, che sta tornando agli antichi splendori, grazie ai lavori di riqualificazione in atto. Siamo lieti che il nostro Convegno di San Paolo Invest “inauguri” l’attività convegnistica della nuova gestione».

commenta