Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in sella a scooter, 49enne si schianta e muore fotogallery

Avrebbe perso il controllo del mezzo

Più informazioni su

Sanremo. Un uomo di 49 anni ha perso la vita questa sera, poco dopo le 20, in via Padre Semeria, all’altezza del civico 220, in seguito a una caduta dallo scooter.

Mortale Sanremo

Stando a una prima ricostruzione sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo, forse per un’insenatura della strada, e sia sbandato sulla destra della carreggiata, andando a sbattere contro un idrante per poi rimbalzare nel centro del manto stradale. Secondo un testimone oculare, la vittima stava affrontando la salita ad andatura normale. L’incidente non sarebbe dunque stato causato dall’eccesso di velocità.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con un’ambulanza, ma all’arrivo del medico, per lo scooterista non c’era più nulla da fare se non constatarne il decesso. In attesa dell’arrivo del medico legale, la via è stata chiusa al traffico veicolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.