Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il sindaco Biancheri partecipa all’iniziativa fondali puliti al Porto Vecchio foto

Insieme al consigliere uscente, candidato nella lista civica Avanti Insieme, Federico Carion

Sanremo. Questa mattina Alberto Biancheri, insieme al Consigliere uscente, candidato nella lista civica Avanti Insieme Federico Carion hanno partecipato all’ iniziativa fondali puliti al Porto Vecchio con i Consoli del Mare e le Associazioni dilettanti.

Un appuntamento green che viene ripetuto ogni anno, l’attenzione all’ambiente, infatti, caratterizza l’Amministrazione Biancheri, che da sempre tutela la salute dei cittadini ed il territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.