Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato sindaco Tommasini incontra i residenti della C2 di via San Lorenzo foto

«Da troppi anni i residenti aspettano risposte concrete, non devono esistere in città zone di Serie A e di Serie B»

Sanremo. Il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini si è recato ieri pomeriggio, accompagnato dal candidato al consiglio comunale di FdI Antonino Consiglio e dal segretario cittadino del partito di Giorgia Meloni Michele Gandolfi, nella cosiddetta Zona C2 in via San Lorenzo.

Tommasini ha incontrato diversi residenti del luogo coi quali ha fatto un punto della situazione sullo stato dei lavori o meglio sull’incompiuta che dura ormai da diversi anni. “Da troppi anni i residenti aspettano risposte concrete, non devono esistere in città zone di Serie A e di Serie B”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.