Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato sindaco Pezzini versione Trono di Spade lancia l’appello al voto

«Il 26 maggio noi vi daremo un finale diverso» dichiara Alberto Pezzini

Sanremo. «Abbiamo fatto la nostra campagna in maniera molto particolare e simpatica. Questa per noi rimane comunque l’immagine più giusta di tutta la campagna, perciò noi dichiariamo che: il 26 maggio noi vi daremo un finale diverso» – dichiara il candidato sindaco Alberto Pezzini.

«Unisciti anche tu alla battaglia per il Trono di Sanremo, Futura Sanremo ha bisogno anche di te! Preparate le schede elettorali, affilate le matite e ricordatevi che il voto è l’arma più potente che abbiamo per poter cambiare la città, barra “Futura Sanremo per Alberto Pezzini sindaco”».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.