Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato consigliere Guglielmi risponde all’interrogazione di Forza Italia

In merito alla conferenza che doveva svolgersi presso la pubblica biblioteca civica “Corradi”

Più informazioni su

Sanremo. «Sono molto dispiaciuto che un evento culturale venga strumentalizzato a fini elettorali. Per evitare ulteriori polemiche, ho cambiato la location della conferenza, che si terrà in luogo privato. Sottolineo che ho maturato un’esperienza pluriennale da conferenziere e l’evento rientra nel mio normale campo di attività» replica Alberto Guglielmi Manzoni. 

Il candidato consigliere, risponde all’interrogazione urgente inviata da Forza Italia al sindaco affinché il consiglio comunale valutasse l’opportunità che tale concessione in periodo elettorale compreso tra i 30 giorni antecedenti le consultazioni nel medesimo comune di Sanremo non violi quanto disposto dalla legge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.