Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ieri la festa per il candidato leghista Tinelli foto

“Ringrazio tutti i numerosi amici che sono intervenuti all’apericena in favore di Sergio Tommasini"

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta ieri la festa per la presentazione del candidato al consiglio comunale Giannimaria Tinelli il quale scrive:

Ringrazio tutti i numerosi amici che ieri pomeriggio sono intervenuti all’apericena che ho organizzato per la Lega in favore della presentazione del candidato sindaco Sergio Tommasini.
Egli ha ribadito i concetti principali del suo programma che concordano in pieno con quelle che sono le mie aspettative in particolare sui temi della sicurezza, del rilancio dell’economia della città, il rilancio della ciclabile, del sostegno allo sport, il rilancio del turismo e molto altro ancora.
Conto sull’aiuto di ciascuno di voi il giorno 26 maggio, affinchè tutto ciò, possa passare dalla teoria alla pratica.
Diamo fiducia ad un uomo che si è fatto da sé, che ha accumulato una notevole esperienza lavorando all’estero e che ha a cuore Sanremo ed i suoi abitanti.
Il 26 accanto al simbolo della Lega nella scheda elettorale di colore azzurro scrivi Tinelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.