Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grande liquidazione da Fa-Fa Sas in via Palazzo fotogallery

Le promozioni vanno dal 20% al 70% e si protrarranno fino alla seconda metà del mese di giugno

Più informazioni su

Sanremo. Grande liquidazione da Fa-Fa Sas. Già da qualche giorno nel negozio di abbigliamento e scarpe in via Palazzo 36 sono iniziati sconti imperdibili su tutto l’assortimento.

Le promozioni vanno dal 20% al 70% e si protrarranno fino alla seconda metà del mese di giugno.

Grazie alla liquidazione di Fa-Fa Sas, sanremesi e turisti avranno l’occasione di acquistare a prezzi davvero interessanti vestiario di tendenza (sia della collezione invernale sia di quella estiva), scarpe e borse all’ultima moda, e poi bigliotteria, valigie, intimo. Ma non solo.

Fa-Fa Sas propone scontata anche oggettistica per la casa nonché simpatici gadget che vanno dai portachiavi alle custodie per i cellulari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.