Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è morto l’istruttore di body building coinvolto in un incidente in corso Marconi foto

Il giovane era stato travolto da un’auto contromano che stava effettuando un sorpasso

Più informazioni su

Sanremo. E’ morto a soli 36 anni Marco Alberucci, l’istruttore di body building rimasto gravemente ferito in un incidente stradale la notte di venerdì scorso, intorno alle 23, in corso Marconi.

Il giovane viaggiava in sella alla propria a Honda Cbr, quando, stando ai primi accertamenti, è stato travolto da un’auto contromano che stava effettuando un sorpasso. Un impatto violentissimo, che aveva lasciato Marco a terra, esanime, con un grave trauma cranico e altre ferite, tra cui la frattura del braccio.

Trasferito all’ospedale San Martino di Genova in condizioni critiche, il 36enne, dopo aver lottato tra la vita e la morte, non c’è l’ha fatta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.