Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, convegno “La nostra carta costituzionale” con i liceali del Cassini foto

Organizzato dalla sezione locale dell'Associazione Nazionale Forense, Azione Cattolica e l'Associazione Memoria Viva di Canelli

Più informazioni su

Sanremo. La sezione locale dell’Associazione Nazionale Forense presieduta dall’avvocato Maurizio Maria Foglino, unitamente ad Azione Cattolica e all’Associazione Memoria Viva di Canelli, hanno invitato gli studenti del quinto anno del Liceo Cassini  a partecipare al convegno intitolato “La nostra carta costituzionale”.

Relatori Lara Trucco docente ordinario di diritto costituzionale presso l’università di Genova e Vittorio Rapetti dell’associazione Memoria Viva, responsabile di Azione Cattolica e ricercatore di storia, grazie al quale è anche stata allestita una mostra sul tema presso Villa Magnolie, sede distaccata dell’istituto sanremese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.