Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Condò: «Consapevoli del risultato continueremo a lavorare per migliorare la città»

Sanremo Libera ringrazia tutti coloro che gli hanno dato fiducia e tutti i sanremesi che con volontà e spirito di innovazione si sono recati alle urne per esprimere il loro voto

Sanremo. Sanremo Libera, nella persona del suo candidato sindaco Alessandro Condò, ringrazia tutti coloro che gli hanno dato fiducia e tutti i sanremesi che con volontà e spirito di innovazione si sono recati alle urne per esprimere il loro voto a favore delle liste candidate per una Sanremo migliore.

«Consapevoli del nostro risultato continueremo a lavorare per migliorare la nostra Città, cosi ricca di potenzialità» – queste le parole di Condò. Con una percentuale dell’1,43% Sanremo Libera si posiziona al sesto posto nelle preferenze dei sanremesi.

Maurizio Stefanucci, presidente di Sanremo Libera, commenta: «Ci aspettavamo comunque qualcosa in più. Resta un risultato sperato e guadagnato con la genuinità e semplicità dei nostri candidati, che ci fa ben sperare per il futuro della nostra amata Città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.