Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, con chi stanno i “poteri forti”? Se lo domanda anche Tommasini

Il candidato sindaco risponde alla provocazione di Paola Arrigone di M5s

Sanremo. «Continua in questa campagna elettorale la macchina del fango nel tentativo di distogliere l’attenzione dei sanremesi dai reali problemi della città.

Siamo anche noi particolarmente curiosi di conoscere le clamorose informazioni in possesso del sindaco Biancheri anche perché a noi risulta che gli interessi legati ai grandi gruppi di potere non stanno certo dalla parte della nostra coalizione. Invitiamo ancora una volta – scrive la lista 100 per 100 Sanremo – tutte le parti in campo a tornare ad una sana competizione elettorale e mi rivolgo ancora una volta a Biancheri perché accetti, autentico “desaparesido” della campagna elettorale se non mediatica, a un confronto testa a testa, con Sergio Tommasini, aperto a tutta la cittadinanza per discutere con serenità delle nostre rispettive visioni di città».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.