Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, clinic formativo del tecnico della Nazionale Femminile di rugby a Pian di Poma

Per l’occasione interverranno anche il sindaco Alberto Biancheri e l'assessore allo Sport Eugenio Nocita

Sanremo. Giovedì 16 maggio alle 16.30 presso il Club House campo da rugby a Pian di Poma si terrà il Clinic Formativo, dedicato a tecnici e dirigenti sportivi, condotto da Andrea di Giandomenico (tecnico della Nazionale Femminile di Rugby ) ed Alesssandro Bottino (manager Fir).

Per l’occasione interverranno anche Alberto Biancheri (sindaco di Sanremo), Eugenio Nocita (assessore allo Sport), Giuseppe Di Meco (amministratore).

A seguire vi saranno gli allenamenti delle selezioni liguri femminili under 14 – under 16 – under 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.