Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, città a misura di bambino con il gruppo dei 100 del candidato sindaco Tommasini fotogallery

Oggi in piazza Colombo, è stata organizzata una vera e propria festa per i più piccoli

Sanremo. Rendere la ‘Città dei Fiori’ accogliente per i più piccoli, mettendo a calendario, ogni anno, manifestazioni ed eventi pensati per divertire e stupire i bambini: è l’iniziativa ‘Sanremo, città a misura di bimbo’, portata avanti dal gruppo ‘100 x Cento Sanremo’, la lista civica che sostiene il candidato sindaco del centrodestra unito Sergio Tommasini nella corsa elettorale del 26 maggio.

Sanremo città bambini

Oggi in piazza Colombo, è stata organizzata una vera e propria festa per i più piccoli tra i cittadini: un evento che ha attirato molti bimbi che hanno potuto giocare e divertirsi insieme, sotto la guida degli adulti. Un momento di condivisione e crescita, per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.