Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Carlo di Francescantonio e Mirko Servetti protagonisti al “Maggio dei libri 2019”

A dialogare con gli autori sarà Fabio Barricalla curatore del “Maggio” sanremese

Più informazioni su

Sanremo. Giovedì 16 maggio alle ore 16, 30, presso la sala multifunzionale della Biblioteca civica “F. Corradi” di Sanremo (Via Carli, 1), si terrà il secondo incontro del “Maggio dei libri 2019”, a cura di Fabio Barricalla.

Sarà presentato il libro di poesia, scritto a quattro mani da Carlo di Francescantonio e Mirko Servetti, Uomini in fiamme, edito da Edizioni Ensemble (Roma) nel 2018. Secondo Antonio Bux, autore della prefazione, “leggendo i testi, così diversi ma così paralleli”, si percepiscono distintamente “due uomini che si fanno uno, e non uno contro uno – anche se ognuno da sé muove la propria lotta”.

A dialogare con gli Autori, sarà Fabio Barricalla, curatore del “Maggio” sanremese. Si avvisa il pubblico di presentarsi con congruo anticipo presso la sede dei suddetti incontri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.