Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, blitz nella Pigna contro abusivismo. Carabinieri fermano straniero fotogallery

Sequestrata merce contraffatta

Sanremo. I carabinieri al comando del capitano Mario Boccucci all’alba hanno eseguito un blitz al civico 28 di via Riccobono, nel centro storico matuziano, per contrastare il fenomeno criminale dell’abusivismo commerciale. I militari hanno sequestrato diversi sacchi contenente merce contraffatta pronta per essere smerciata al mercato settimanale di piazza Eroi Sanremesi.

Blitz carabinieri Pigna Sanremo

Fermato un uomo che si trovava all’interno del magazzino nella Pigna. I carabinieri lo hanno portato nella caserma di Villa Giulia per interrogarlo.

Seguiranno informazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.