Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, beni pignorati dall’Agenzia delle Entrate. All’asta mandrie, piantagioni, serre e trattori

Alle 10 del giorno 20 maggio prossimo, presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di via Agosti

Più informazioni su

Sanremo. Alle 10 del giorno 20 maggio prossimo, presso l’Istituto Vendite Giudiziarie di via Agosti, verranno messi all’asta dei beni pignorati dall’Agenzia delle Entrate di Bordighera.

Se i beni rimarranno invenduti alle 10 del 27 maggio verrà effettuato il secondo esperimento al prezzo di stima ridotto del 50%. Al prezzo di aggiudicazione vanno aggiunti i diritti d’asta comprensivi di iva. La vendita è soggetta a sospensioni da parte del Concessionario.

BENE IN VENDITA

6 cavalli, 4 pony, 49 bovini, 22 caprini meticci, diecimila piante a fioritura annuale, diecimila piante di vivaio venti piante ad alto fusto, due trattori Goldoni Transcar, un veicolo BMW anno 2003 a gasolio, una serra circa mt.1.500, una struttura in telonato ed alluminio mt.45×25.

Per informazioni e partecipare telefonare allo 0184501499.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.