Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, la squadra under 15 perde contro Fossano fotogallery

«Nel pomeriggio c'è stato il secondo incontro e anche questo è stato perso dai nostri»

Più informazioni su

Sanremo. Domenica mattina la squadra under 15 di coach Cuneo ha riportato una sconfitta di misura con i pari età di Fossano che è l’attuale capolista del girone.

«Il risultato dell’incontro è stato di 8 a 7 ma la partita è sempre stata aperta ed alla nostra portata. Nel pomeriggio c’è stato il secondo incontro e anche questo è stato perso dai nostri per 6 a 4 – coach Cuneo dichiara – Entrambe le partite erano alla nostra portata ma purtroppo la consapevolezza di potercela fare a recuperare quel piccolo svantaggio ha fatto commettere una serie di errori che ci sono costati ben più dei due punti dello scarto finale. Tra i giocatori schierati Angelo Arieta (utilizzato come II base, ricevitore e lanciatore, oltre che autore di 3 “valide” da una base e di una da tre) si è rivelato essere stato il migliore in campo ed a lui vanno i nostri complimenti. A livello di squadra – in ogni caso – il confrontarsi con avversarie di ottimo livello non fa che accrescere la competitività dei nostri ragazzi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.