Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, all’Ariston l’Europa Ballet presenta Wolfgang Amadè

Un balletto delicato e nello stesso tempo pieno di energia che parla del genio della musica mondiale W.A. Mozart

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 17 maggio alle 21.15 l’Europa Ballet presenta Wolfgang Amadè un balletto delicato e nello stesso tempo pieno di energia che parla del genio della musica mondiale W.A. Mozart.

Lo spettacolo è coreografato del maestro Renato Zanella, già direttore della compagnia di ballo del teatro dell’Opera di Vienna e ora coreografo della compagnia Austriaca Europa Ballett diretta dal maestro Michael Fichtenbaum.

Il balletto Wolfgang Amadé mostra in modo artistico – attraverso la danza, la musica, la scenografia, i costumi e le soluzioni sceniche contemporanee i punti più salienti di vita e di svolta nella vita e nell’opera del genio della musica di Salisburgo: Mozart.

Per info e prenotazione chiamare 0184 507070 tutti i giorni dalle 17 alle 21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.