Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alberto Biancheri incontra i residenti e i membri del Consorzio stradale di San Giovanni

L'incontro è stato un'occasione per fare il punto sui futuri sviluppi e interventi per la zona

Sanremo. I membri del Consorzio stradale di San Giovanni e i residenti della zona ieri hanno incontrato Alberto Biancheri, che hanno accolto con entusiasmo.

Dopo dodici anni di attesa, infatti, grazie ai provvedimenti dell’amministrazione Biancheri, la strada da consortile è diventata vicinale, permettendo così di ottenere contributi fino al 50 per cento per il rifacimento del manto stradale e altre manutenzioni.

I consorziati hanno sentitamente ringraziato Alberto Biancheri e l’Amministrazione uscente per il lavoro svolto. L’incontro è anche stato l’occasione per fare il punto sui futuri sviluppi e interventi per la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.